Beatrix Potter Party

Una festa speciale

Beatrix Potter: come è nata l’idea di organizzare una festa a tema!

Fin da quando ero piccola leggevo i personaggi delle storie di Beatix Potter, un’artista amata da generazioni di lettori, e adoravo quel mondo dipinto e raccontato con grazia; quindi ho dato per scontato che fosse arrivato il momento di creargli una festa a tema su misura.

Per un baby shower, un battesimo, una prima comunione o un compleanno è indifferente: dietro al nome di Beatrix Potter non possono venire alla mente i dolci e delicati personaggi delle favole per bambini ideali per una festa a tema davvero speciale.

Punto di forza della festa Beatrix Potter sono sicuramente le illustrazioni con un forte richiamo alla natura, le verdure e gli animali [come Peter Rabbit, l’elegante coniglio in giacca blu che vive in un orto dove accadono tante avventure] tema ricorrente nei suoi splendidi libri e in tutti gli allestimenti creati ad hoc per l’evento.

Se vuoi un party in grande stile non puoi fargli mancare una festa a tema Beatrix Potter!

C’è bisogno di sognare di più e una festa a tema Beatrix Potter ti offre le ali per farlo!
Decorazioni, sweet table, salty table, photo booth, inviti, torta e cupcake sono coordinati nei disegni e nelle grafiche, personalizzati nelle forme e nei colori con quel mix di creatività che da sempre mi contraddistingue per rendere unica la tua ricorrenza.

Di certo la tua festa a tema Beatrix Potter ispirata ai libri per bambini sarà elegante e divertente e farai un figurone con i tuoi ospiti, ma il sorriso e la gioia di tuo figlio saranno il premio più importante e gratificante.