Salty Table

per il tuo Evento

Volete allestire una Salty Table? Scelto il tema, per vostro figlio sarà un giorno indimenticabile e per voi genitori emozionante.

Non è un mistero che l’apparenza è importante ma per me allestire una Salty Table durante un party è la soluzione ideale, pratica ed elegante che tutti gli ospiti troveranno gradita per i loro occhi ma soprattutto per il loro palato.

Allestire una Salty Table, sia per bambini che adulti, durante una festa a tema, un matrimonio, una cerimonia, non sarà solo buono e gustoso ma anche bello da vedere, perché tutto sarà studiato e posizionato in maniera ordinata e scenografica.

Un mise en place in cui l’unico protagonista indiscusso sarà il buffet del salato: la cosa importante per allestire una Salty Table sarà scegliere portate che possono essere consumate facilmente in piedi o da seduti e creare un ricco assortimento di pietanze che possono essere apprezzate da tutti non solo per il sapore ma anche per le decorazioni grafiche che andrò a coordinare con l’evento.

Insomma allestire una Salty Table non è mai stato così divertente per me e da leccarsi i baffi per voi!

Tutto sarà preparato a regola d’arte e con rigoroso stile, per allestire una Salty Table ricolma di pietanze sfiziose e artigianali – pizzette, crostini, frittata in pezzi, bocconcini di mozzarella, snack, bevande e patatine – presentate in coppe, ciotole e piatti decorate perfettamente in linea la palette di colori scelta per il tema della festa e che ritroverete in ogni particolare delle decorazioni realizzate come ghirlande, festoni, elementi in 3D, inviti, photoboot e gadget.

Ma vi siete mai chiesti dove si deve allestire una Salty Table e che sfondo si può usare?

Beh, potete scegliere un angolo della casa, del giardino o della location dove verrà organizzato l’evento ed io mi occuperò di allestire una salty Table su misura per le vostre esigenze. I supporti per la mise en place dovranno essere i più diversi possibile e permettere di creare quel giusto volume che donerà un piacevole effetto ottico.

Per allestire una Salty Table utilizzerò come sfondo uno scorcio del panorama o una zona del giardino particolarmente bella o potrei anche pensare di realizzare un “background” con un pannello da ricoprire con immagini colorate o disegni a tema.

Allestire una Salty Table è un modo salato ed originale per sprigionare la mia fantasia e creatività, è una valida alternativa ai soliti buffet usa e getta. Contattami e realizziamo insieme questa meraviglia per gli occhi e per il palato!