Il compleanno di vostra figlia è l’occasione giusta per allestire una festa a tema Harley Quinn e farla sentire una “super cattiva” per un giorno. Con una festa del genere potete dare vita ad una serata a tema eccentrica e totalmente fuori dagli schemi proprio come Harley Quinn, un personaggio divertente e sopra le righe.
Sweet table, kid’s corner, inviti, photo booth, decorazioni, musica, animazione, torta e catering presenti nella festa a tema Harley Quinn sono tutti ispirati alla supereroina dell’universo DC e sapranno rendere indimenticabile il party come i piccoli partecipanti che potranno travestirsi da Batman, Joker, l’Incantatrice, Deadshot, El Diablo o Capitan Boomerang e sentirsi anche loro protagonisti.
Se il compleanno di vostra figlia si avvicina cosa c’è di meglio di una festa a tema Harley Quinn? Affidandomi l’organizzazione dell’evento avrete la sicurezza di farla sentire una celebrità come la Villain del film.
Per la festa a tema tra i costumi di Harley Quinn avrete l’imbarazzo della scelta: la tuta nera e rossa che ricorda il jolly in un mazzo da carte, il vestito con colori scuri ai tempi Arkham City ma sicuramente quello presente in Suicide Squad con la mazza da baseball, la maglietta rossa-blu e capelli biondi con codini colorati è l’outfit più strabiliante in cui immedesimarsi.
Nella festa a tema Harley Quinn tutto deve essere al top e perfettamente in linea con un party degno di una vera Star di Hollywood. Ora che vi ho svelato come allestire una festa a tema Harley Quinn basta scrivere la lista degli invitati e contattarmi che a tutto il resto ci penserò io.