Cake Design

per le Feste a Tema

Il Cake Design è veramente la mia passione e mi occupo personalmente della personalizzazione della tua torta con il tema della festa.

Mi piace tanto quando gli occhi dei bambini e degli adulti si riempiono di meraviglia di fronte alle torte che il mio Chef prepara per loro. Per un battesimo, una prima comunione, una festa a tema o un compleanno se vuoi stupire tutti gli invitati – grandi e piccini – con il mondo incantato del Cake Design e rendere il momento del dolce memorabile, contattami e affidati alla mia creatività. Nastri e fiocchi di pasta di zucchero, decorazioni dei dolci con coperture di fondente, ecco cosa mi serve per un Cake Design gustoso.

Il segreto della riuscita di un perfetto Cake Design sta nella precisione di realizzazione e nel saper accostare colori e forme. Io mi occupo della direzione artistica, mentre al mio Chef basta un kit di attrezzi per realizzare la torta: un buon stampo possibilmente di forma cilindrica, di strumenti per stampare e spazio a letterine, formine, tappetini in rilievo per le texture e taglierino per perfezionare ogni particoalre, poi un coltello lungo e piatto, dei coloranti alimentari per rifinire e pennelli spugnette, panetti di pasta da modellare in vari colori, un mattarello in legno, nylon o plastica per stendere la pasta e una spatola per lisciare la pasta da zucchero una volta finita la torta.

Et voilà. Il Cake design della festa a tema è pronto.

Oggi non c’è ricorrenza in cui non si festeggi con torte decorate e cupcakes, quindi ricordati che per fare un Cake Design su misura il mio obiettivo è quello di comprendere i tuoi gusti e di metterli in pratica con decorazioni meravigliose.

Nel Cake Design cerco sempre di riempire di gioia gli occhi dei bambini e degli adulti, oserei direi di stupore, ma soprattutto non lascio nulla al caso nella fase di personalizzazione perché cerco di ricreare alla perfezione il tema scelto.

Affidati alla mia esperienza per avere un Cake Design di successo e lasciare a bocca aperta i tuoi ospiti. Chiedimi come e ti stupirò.