Corso di formazione Party Maker

Vuoi diventare Party Maker?

Partecipa al mio corso di formazione Party Maker!

Se ti piace organizzare feste, eventi o compleanni trasforma questa passione in una vera e propria attività. “Wannabe a Party Maker” è il corso di formazione party maker che rivolgo a tutti coloro che vogliono imparare da professionisti del settore come me, le competenze e gli strumenti per creare, pianificare e organizzare eventi privati per bambini e adulti. Se pensi di avere le qualità giuste posso offrirti un percorso formativo denso di contenuti teorici e pratici dove saranno tanti gli oggetti di discussione che approfondiremo. Per restare sempre aggiornato sul calendario dei miei corsi di formazione party maker puoi seguirmi sulla pagina facebook.

CORSO CERIMONIE

Per seguire questo corso di formazione party maker dovete essere creativi e avere ottime capacità relazionali. Vi insegnerò a gestire la cerimonia e allestire un kids corner come una piccola impresa, a capire ciò che desiderano i clienti, a pianificare minuziosamente ogni dettaglio, dall’idea alla realizzazione, a guidare un team, a coniugare alla perfezione i servizi e ascoltare i fornitori per ottenere il miglior risultato e trasformare l’evento in un successo.

Partecipa al corso

CORSO SWEET TABLE

In questo corso di formazione party maker vi permetterò di imparare le tecniche su come allestire a regola d’arte, con stile e rigore estetico tavoli ispirati al tema della festa e soprattuto su come la torta e i dolci – caramelle, cioccolatini, cupcakes, lecca lecca, marshmallow, cake pop, minicake, biscotti, rotoli, crostate, macaron – saranno i protagonisti assoluti insieme alle le decorazioni perfettamente coordinate con la palette dei colori ideata per il party a tema.

Partecipa al corso

CORSO SALTY TABLE

Non è un mistero che l’apparenza è importante, infatti l’obiettivo del corso di formazione party maker è quello di imparare ad allestire un tavolo del salato, sia per bambini che adulti, in tema con la cerimonia, non solo buono e gustoso ma anche bello da vedere, dove tutto è studiato e posizionato in maniera ordinata e scenografica. Un programma in cui vi insegnerò come creare una omogeneità di fondo ed evitare di mettere il cibo sul tavolo così come capita. 

Partecipa al corso

Vuoi diventare Party Maker? Iscriviti ai miei corsi di formazione!

Cosa aspetti, per partecipare puoi scrivermi oppure chiamarmi.