Movie Night Party

Una festa sotto le stelle

C’è nulla di più bello di una festa a tema cinema all’aperto sotto un cielo pieno di stelle?

Io adoro il cinema all’aperto: mi riporta all’atmosfera romantica dei drive-in, a un passato che sa di nostalgia e di notti stellate trascorse in compagnia. In passato ho organizzato molti party a tema cinema, ma questo è davvero speciale perché si tratta di una nuova formula Outdoor adatta davvero a tutte le età. Una festa per tornare a godersi le serate con gli amici nel fresco di un giardino o magari in una terrazza a picco sul mare. Io la trovo davvero perfetta per il periodo estivo ma anche nella stagione invernale è l’ideale durante un evento Indoor in stile hollywood [clicca qui per scoprirlo].

Un format di intrattenimento ideato per i veri sognatori, perché estate e cinema all’aperto sono un connubio magico e poter vedere un film sotto un cielo stellato è un’esperienza emozionante. Il Movie Night Party è una festa a tema adatta sia per i grandi, durante un’elegante e intima serata, che per i bambini, per fargli vivere momenti indimenticabili.

 

Cinema all’aperto: proiezioni sotto le stelle dell’estate!

“Ssh! Silenzio, inizia il film!” Poltroncine comode, luci soffuse, gli amici del cuore, merenda servita in piccole box, il film preferito e atmosfera mozzafiato: le sere d’estate sono per i nostri ragazzi un momento magico che riesce ad esaltare sia la pellicola che il luogo in cui si trovano prima di partire per le vacanze! Allora quale migliore occasione per allestire sul grande schermo una festa a tema cinema all’aperto?

Sognante, esclusivo e speciale: il Movie Night Party è l’evento più gettonato per i compleanni primaverili ed estivi! Oramai che vi ho svelato tutto, basta contattarmi per organizzare una festa a tema cinema all’aperto proprio come un film campione d’incassi. Ah quasi dimenticavo voi scrivete la lista degli invitati per tempo che a tutto il resto ci penserò io.