Fortnite Party

Una festa strategica

La festa a tema Fortnite: dedicata a tutti i bambini appassionati del celebre videogioco.

Me lo hanno chiesto in molti e con grande insistenza, allora non mi sono tirata indietro: organizzare una festa a tema Fortnite è stata un bella sfida.

Un’idea originale la festa a tema Fortnite “battle oryale”, e dopo tante volte che me lo sono sentito ripetere ho dovuto allestirla per forza e per fortuna oserei dire perché ha riscontrato un successo inaspettato tra i bambini e soprattutto i genitori: per realizzarla mi sono ispirata alla battaglia tra giocatori su un’isola deserta (stile Hunger Games per intenderci) in cui vengono premiate astuzia e intelligenza.

Cos’è e come funziona la festa a tema Fortnite?

Molto semplice (ma anche faticoso credetemi), per la festa a tema Fortnite ogni mio allestimento è coordinato con grafiche personalizzate e curate nelle forme e nelle cromìe: inviti, photo booth, flower design, torta e salty table o sweet table. Tutto sarà organizzato nel minimo dettaglio perché ogni elemento dovrà rispecchierare il famoso videogioco, ma sempre con il tocco della mia creatività.

Ma non finisce qui, anzi è solo l’inizio. L’animazione sarà la parte più divertente della mia festa a tema Fortnite: tra musica, sfide di ballo, luci colorate, caccia al tesoro, tatuaggi provate ad immaginare l’espressione che farà vostro figlio con i suoi amichetti.

Se avete bisogno di un party nuovo, alternativo e fuori dagli schemi, la festa a tema Fortnite è quello che fa per te perché è in grado di lasciare tutti gli invitati a bocca aperta. Contattatemi per allestire un compleanno fantastico.