Circus Party

Una festa spericolata

Che lo spettacolo abbia inizio: ecco come organizzare una festa a tema circo.

A chi non piace l’idea di una festa a tema circo?  Ai bambini sicuramente si , ma anche a voi adulti! Respirare quell’atmosfera speciale tra clown, acrobati spericolati , circensi, giocolieri, addestratori di animali e fantastiche attrazioni che solo il circo sa offrire.

Ci sono le mode passeggere; poi ci sono gli evergreen. La festa a tema circo non è solo un classico intramontabile per il compleanno di vostro figlio, ma è un party adatto a tutte le stagioni, un’occasione speciale capace di che regaleranno all’evento quel tocco magico e senza tempo.

Che cosa serve per allestire una festa a tema circo?

La mia fantasia e una serie di decorazioni in linea con la festa a tema circo che non possono assolutamente mancare: dagli inviti al photo booth, dagli accessori da tavola all’animazione.
Ma per una festa a tema circo che si rispetti, serve anche molto altro ancora: costumi, vestiti aderenti pieni di brillantini e spiritose maglie a righe per un’esplosione di colori e forme che renderanno la giornata elettrizzante.

Come sfamare tutti questi golosoni durante la festa a tema circo?

In una vera festa a tema circo non può di certo mancare il mio angolo del buffet: dolce e salato l’importante è allestire un catering perfetto per l’occasione con limonata ai lamponi, mini panini, muffin salati, girelle di pizza, cupcake, biscotti, caramelle, lecca lecca, pop-corn e per concludere la protagonista indiscussa: la torta.

È tutto pronto? Allora la festa a tema circo può iniziare! Se amate la festa a tema circo ma non avete tempo di realizzarla potete affidarvi a me e alla mia creatività e renderò davvero speciale il giorno del compleanno di tuo figlio. Avanti è arrivato il momento, contatta la tua party maker di fiducia.