Studio 54, la festa più pazza di sempre

Con il party a tema Studio 54 vi faccio rivedere i momenti più glam del posto più cool di New York negli anni 70.

Studio 54, icona e simbolo dell’epoca disco.

Nulla è mai stato più trasgressivo e dissacrante del folle Natale alla fine degli anni 70 che fece diventare lo Studio 54 il club più famoso al mondo: dalla severa selezione all’ingresso ai balli mascherati, nudi e avvolti nella pellicola trasparente, coperti di piume e paillettes, tonnellate di glitter il “divismo” la faceva da padrone.

Lo Studio 54 è stato un fenomeno sociologico che determinava se contavi qualcosa nel jet set, simbolo per eccellenza della night life newyorkese, un luogo di ritrovo di personaggi e artisti del calibro di Andy Wharol, Madonna, Keith Richards, Truman Capote, Debbie Harry, Grace Jones, Cher, Bianca Jagger, Elisabeth Taylor, Elton John e Diana Ross… tante celebrità del cinema, della musica e della moda che a loro volta ne attiravano altre.

I codici di abbigliamento nati nello Studio 54 hanno influenzato tutto ciò che è venuto dopo: il “Dress to Impress” era l’imperativo per riuscire a farsi notare e ottenere il tanto agognato ticket d’accesso; per ben 33 mesi questo leggendario locale è stato il “baccanale” americano, un fenomeno d’arte e di costume, un mix di edonismo primordiale e glamour senza limiti.

Il mio compleanno l’ho voluto festeggiare alla grande e per questo motivo ho scelto il tema “Studio 54”, la discoteca per antonomasia che ha rappresentato il paradigma del divertimento. Per una notte ho stravolto il mio Space con arredi, palle strobosferiche, accessori, effetti luce che fossero in grado di catapultare tutti gli invitati in un’atmosfera cool.

La mia festa a tema Studio 54 è stata un inno alla gioia e alla musica, un modo per recuperare il tempo perso – causa pandemia – con la famiglia, gli amici e i collaboratori di sempre, l’occasione di trasformare lo Space come mai avrei immaginato prima in onore del “Locale” che ha segnato un’epoca. Ho voluto creare il mio place to be e far entrare tutti i partecipanti in una dimensione parallela.

Se volete organizzare un party stravagante e stiloso come il celebre Studio 54 dovete solo contattarmi e lo realizzeremo insieme!

Tags