Laura Pausini e il party Stranger Things

Laura Pausini festeggia i 10 anni della figlia Paola e lo fa in grande stile nel mio Space con il party Stranger Things.

«La dolce Paola» è la vera protagonista del party Stranger Things, una festa Sottosopra.

Laura Pausini festeggia i 10 anni della figlia Paola e lo fa in grande stile nel mio Space con il party Stranger Things. Per la quarta volta la Cantautrice sceglie la mia creatività per organizzare la festa a tema della famosa serie TV di Netflix.

La location è stata completamente personalizzata negli arredi e nelle grafiche per dare il benvenuto alla festeggiata e i suoi amici del cuore proprio nel mood iconico di Stranger Things. All’ingresso ho riprodotto la capanna di Will in cui viene rapito dal Demogorgone poi una volta varcata la soglia tutti sono catapultati nei mitici anni ’80.

Allestimenti studiati ad hoc sono stati creati con tutti i riferimenti alla cultura pop presenti in Stranger Things: pareti con le lettere dell’alfabeto e il salotto della casa di Joyce, l’angolo del dinner bar, la sweet table con la torta, il cappello di Dustin e i buonissimi waffle eggo che tanto piacciono ad Unidici, luci colorate, vinili e la musica di sottofondo con i brani più celebri di quel periodo sono tutti elementi chiave che hanno contribuito a rendere indimenticabile il pomeriggio.

Organizzare la festa a tema Stranger Things è stata l’occasione per avvicinare gli adolescenti ai misteriosi e fantascientifici anni ’80 grazie a prodotti e accessori che sono diventati oggi per loro una curiosa fonte d’ispirazione. Tutte le decorazione nel mio Space sono connesse al Sottosopra, l’oscura dimensione parallela popolata da creature mostruose.

Devo ammettere che il party Stranger Things è stato colmo di emozioni e sensazioni dove tutti gli invitati sono stati protagonisti. Se volete anche voi intraprendere questo viaggio non dovete fare altro che contattatarmi e lo faremo insieme. Intanto al seguente link potete dare una sbirciatina alle foto e il video della festa organizzata per la Figlia di Laura Pausini.

Tags