Festa a tema dei 18 anni

Tra i tanti compleanni che attraversano la nostra vita, ce n’è uno davvero significativo, quello che segna a tutti gli effetti l’ingresso nella vita adulta: la festa dei 18 anni.

Come rendere indimenticabile questo giorno speciale!

Tra i tanti compleanni che attraversano la nostra vita, ce n’è uno davvero significativo, quello che segna a tutti gli effetti l’ingresso nella vita adulta e sancisce un vero passaggio generazionale: stiamo parlando del compimento dei 18 anni.

Un traguardo così importante e ricco di suggestioni va festeggiato in modo speciale: per questo si dovrà iniziare a pianificarlo nei tempi giusti, anche diversi mesi prima, affinché quel giorno così importante sia tutto davvero perfetto.

Naturalmente il punto di partenza per organizzare un diciottesimo indimenticabile sarà proprio il festeggiato o la festeggiata: i suoi gusti, i suoi colori preferiti, ciò che ama di più diventeranno le fonti di ispirazione più importanti affinché la festa a tema per i 18 anni sia davvero unica. Photo Booth, decorazioni, torta, luci, palette colori, musica: tutti gli allestimenti  verranno scelti con estrema cura per confezionare una festa di 18 anni davvero memorabile.

Realizzerò un party estremamente personalizzato sui gusti, desideri e sogni di chi raggiungerà questo importante traguardo: la festa dovrà rispecchiare in primis la sua personalità per regalare emozioni davvero uniche che rimarranno nell’album dei ricordi per tutta la vita.

Festa a tema dei 18 anni: 4 idee per renderla davvero straordinaria.

FESTA IN VILLA O IN UN CASTELLO

Un grande classico che non conosce tempo e che suscita sempre tanta emozione: la festa a tema per i 18 anni organizzata in una meravigliosa villa, magari dotata di piscina, o in un suggestivo castello messo a disposizione per l’evento, è un’idea che non conosce il passare delle mode. Si tratta di una scelta estremamente elegante e romantica che farà sentire la festeggiata o il festeggiato protagonista di un sogno. Naturalmente una festa in una location così suggestiva richiederà un’organizzazione impeccabile sia dal punto di vista degli allestimenti che della parte food&drink, con l’intervento di un catering se la struttura scelta non è dotata di ristorante interno. Ma non preoccuparti: penserò a tutto io e sarà una festa assolutamente magica.

FESTA IN SPIAGGIA

Cosa c’è di più magico di un compleanno sotto le stelle, in riva al mare, illuminato da fiaccole e lanterne? O magari di un suggestivo compleanno al tramonto cullati dalle onde del mare e dalla musica più amata del momento? Un diciottesimo così sarà emozionante non solo per chi festeggia, ma anche per gli invitati che rimarranno incantati dalla location scelta. Naturalmente musica, luci, catering e allestimenti verranno tutti scelti con cura affinché l’atmosfera sia più magica che mai. E se si preferisce la luce del sole pieno, e un compleanno più active, realizzerò una festa a tema per i 18 anni all’insegna del divertimento e degli sport acquatici più coinvolgenti. Per lasciare tutti senza fiato!

FESTA IN BARCA

Una location insolita, ma dal fascino assicurato, glamour e decisamente ricercata: se desideri che la festa per i 18 anni di tuo figlio o tua figlia sia davvero un momento da ricordare per sempre, il party in barca è la scelta perfetta perché elegante e originale. Che la barca sia ormeggiata in un posto decisamente “in” o che veleggi verso un’isola del litorale, non importa: il divertimento sarà assicurato e gli invitati si potranno sbizzarrire tra musica, tuffi e foto ricordo.

FESTA IN DISCOTECA

Infine un altro grande classico che piace molto ai più mondani: un party di 18 anni in discoteca più divenire un evento davvero esclusivo, soprattutto se si opta per una location dotata di piscina o terrazza con vista. Privè con decorazioni suggestive, cocktail e finger food e un dj dedicato renderanno il party davvero speciale oltre che unico e indimenticabile.

Se volete celebrare una festa a tema dei 18 anni alla moda e di tendenza dovete solo contattare la vostra party planner di fiducia! Intanto date uno sguardo all’evento organizzato per Annalisa.

Tags