La festa a tema LOL Surprise per Michela Immobile

La festa a tema LOL Surprise per Michela Immobile.

Un party ultraglamour e stracool ? La festa a tema LOL Surprise!

Il modo migliore per allestire un party per tua figlia e le sue amichette è senza dubbio la festa a tema LOL Surprise.

Per il compleanno della piccola Michela sono stata contatta dai genitori Ciro e Jessica Immobile che, entusiasti per l’occasione speciale, mi hanno chiesto di organizzarle una super festa a tema LOL Surprise.

Allora mi sono detta: Luna per questo evento memorabile devi organizzare un party pieno di divertimenti inaspettati e rendere la festa a tema LOL Surprise di Michela un compleanno indimenticabile.

Essendo il party del momento, uno dei fenomeni dell’ultima stagione che ha fatto impazzire centinaia di bambine, non ho potuto fare altro che cercare di creare una festa a tema LOL Surprise fuori dal comune per Michela: motivo in più per cui ogni dettaglio l’ho concepito seguendo una linea grafica cucita su misura per creare un compleanno ultraglamour e stracool come ogni bambola della collezione.

Diciamocelo, la festa a tema LOL Surprise per Michela è stata un successo: le decorazioni, l’animazione, il trucca bimbi, i palloncini, la sweet table, la torta, la musica, l’animazione hanno lasciato senza fiato mamma, papà e tutti gli invitati presenti.

Se vostra figlia adora e colleziona queste splendide “fashion doll” uniche nell’outfit e ricche di accessori [adesivi, ciondoli, messaggi segreti, parrucche, scarpine, vestiti ] allora è arrivato il momento di farmi organizzare una festa a tema LOL Surprise, proprio come quella per Michela e trasformare il compleanno nel più trendy di sempre.

Prova ad immaginare la sua espressione quando vedrà allestita la festa a LOL Surprise dei suoi sogni? Cosa aspetti a chiamarmi? La tua party maker di fiducia, Luna Di Vanna.

Vuoi scoprire la festa  atema LOL Surprise? Clicca qui per entrare nel magico mondo della fantastiche bambole fashion.

Tags