Hollywood Party per Penelope Muccino

L' Hollywood Party che ho realizzato per Penelope Muccino.

Cosa c’è di meglio del glamour del red carpet nel proprio Hollywood Party?

L’ Hollywood Party di cui vi parlerò oggi è stato progettato e creato seguendo, passo dopo passo, le idee e i sogni di Penelope, la figlia di Gabriele e Angelica Muccino, così come lo aveva immaginato da sempre in ogni suo dettaglio. Vivere attraverso i suoi occhi la festa a tema ispirata alla magia del cinema mi ha insegnato tanto.

Se mettiamo passione, coraggio ed un pizzico di fantasia i desideri possono prendere veramente forma e quando ho deciso di ascoltare Penelope ho capito sin da subito quanto sarebbe stato meraviglioso realizzare il suo sogno per il giorno del suo compleanno: un Hollywood Party sfavillante e ricco di soprese proprio come la notte degli oscar.

Da qui mi sono messa all’opera insieme al mio team per allestire un Hollywood Party che non fosse solo indimenticabile per Penelope ma anche per i suoi genitori.

Mi sono chiesta perché proprio l’ Hollywood Party per festeggiare il compleanno?

Semplice, l’idea è nata da Penelope e dal suo bisogno di ricreare quel meraviglioso mondo patinato in cui luci, lustrini e luccichìi avrebbero fatto da cornice ad una giornata stilosa e memorabile.

Riuscire nell’impresa di allestire un Hollywood Party perfetto non è stato facile, ma faticare per me non è mai stato un problema anzi è stato emozionate costruire insieme a Penelope la sua festa. E questo motivo mi ha spinto a non tralasciare nulla al caso, il suo entusiasmo mi ha motivato talmente tanto che ho realizzato un Hollywood Party scintillante: sweet table, pop-corn station, donuts wall, addobbi floreali, musica, animazione, photo booth, inviti, torta e tante altre sorprese golose hanno fatto il resto.

Di cosa ha bisogno una star come Penelope prima di andare ad un Hollywood Party?

Di scegliere un outfit sfavillante, un make up super glam, amiche VIP e sfilare come un diva sul tappeto rosso circondata da luci e colori perché nel mio Hollywood Party non ho seguito una moda all’ultimo grido ma l’ho creata con Penelope. Questa occasione speciale mi ha fatto capire che i sogni se fatti insieme, valgono di più.

Tags