Indian Party

Una festa in prateria

Una festa a tema indiani in prateria è senza dubbio entusiasmante e piena di fascino.

Si avvicina la festa di compleanno del vostro bambino e non sapete come celebrarlo? Niente panico, ci sono qua io per organizzare una divertente festa a tema indiani.  Per questioni logistiche e la perfetta riuscita della festa a tema indiani consiglio una location all’aperto con giardino, non è obbligatorio ma è quello che farà la differenza, ve lo assicuro.

Gli ampi spazi, infatti, possono permettermi di “allestire en plain air” una festa a tema indiani ricca di splendidi colori e dettagli curatissimi: balle di fieno, tende teepee, pietre decorative, casacche degli indiani, divise dei cowboy, piante grasse come cactus, totem, acchiappasogni, fasce con piume, collane di pasta e trucchi saranno un mix perfetto per un party in mezzo alla natura.

Quali giochi si possono fare durante la festa a tema indiani?

Non esistono cow-boys senza indiani. Provate a immaginare piccoli apache e sioux che vanno a caccia di bisonti nel selvaggio west con archi, frecce, piume, un lazo, pistole, cappelli: una festa a tema indiani all’insegna dell’avventura dove i bambini, divisi in squadre, si potranno sfidare in giochi divertenti come la pesca dei pescioloni con la calamita, disegni da colorare, ballare danze della pioggia, fare la caccia al tesoro e giocare con una pignatta a forma di cavallo o nuvola.

Nella festa a tema indiani la mia mise en place sarà tutta coordinata, suggestiva e ricca di colore: sweet table, allestimenti, animazione, kid’s corner, grafiche inviti, photo booth, addobbi floreali e la torta. Questo farà la differenza e trasformerà il party in un evento memorabile.

Vuoi organizzare una festa a tema indiani e far vivere ai tuoi bambini una fantastica avventura?

Con qualche semplice costume, un po’ di trucco e gli accessori giusti, i piccoli invitati si trasformeranno come per magia in coraggiose squaw, scaltri indiani e impavidi cowboy e alla fine il tuo bambino sarà proclamato capo tribù! La festa a tema indiani è terminata ma i ricordi restano. Piccoli regali per dare un tocco personale e addolcire il ritorno a casa dei piccoli invitati.

Allora non c’è tempo da perdere bisogna iniziare i preparativi per la festa a tema indiani perché di cose da fare ce ne sono e non va trascurato nulla. Il divertimento è assicurato – parola di indiano. Contattami per scoprire come dare vita a un ricordo meraviglioso.