Matrimonio con il cane, il tuo amico a 4 zampe

Il cane, fedele compagno di avventura, amico inseparabile tanto da essere considerato vero componente di famiglia soprattutto il giorno del matrimonio.

Lasceresti mai a casa il tuo cane il giorno del matrimonio?

Magari era presente al fatidico incontro, probabilmente è stato testimone delle prime schermaglie amorose, ha condiviso i momenti migliori della vostra vita coppia e ti ha teneramente consolato con il suo naso umido durante quelli più critici. Spesso, lasciare a casa il proprio amico più fidato proprio il giorno delle nozze sembra veramente un’ingiustizia. D’altronde, magari saranno presenti invitati che non vedete mai oppure vi stanno antipatici e lui, invece, dovrà restare tutte quelle ore a casa, da solo.

Chi ama un cane, lo sa. Diventa parte integrante della nostra vita e spesso è impensabile doversene separare proprio nei momenti più significativi. Tuttavia, gestire l’amico peloso il giorno del matrimonio è tutt’altro che facile e spesso significa rischiare di comprometterne la tranquillità o dover sacrificare l’invitato più cinofilo o soltanto più disponibile. Perché, allora, non organizzare il matrimonio con il cane?

Grazie al servizio personalizzato di Wedding Dog Sitter potrete vivere il vostro giorno più bello insieme al vostro amico a quattro zampe: un professionista chiamato a contenere l’esuberanza canina e a soddisfare ogni esigenza del cucciolo garantendo a sposi, amici e parenti il doveroso relax.

Come funziona il matrimonio in compagnia del cane?

I Wedding Dog Sitter sono professionisti del settore che fanno dell’amore per gli animali una vera e propria professione, garantendoti un servizio specifico per matrimoni ed eventi, situazioni che inevitabilmente il cane vive con particolare stress. L’ingrediente magico è semplice: instaurare con “lui” un rapporto di fiducia, empatia e rispetto così che sia felice e scodinzolante al vostro fianco. Lo farà giocare, rilassare e si prenderà cura di lui per qualsiasi necessità.

Visto che anche il cane è parte integrante del matrimonio, inoltre, il servizio non prevede soltanto la gestione del cane durante la cerimonia ma si estende alla toeletta, alla scelta dell’accessorio che lo farà apparire elegante senza rinunciare alla comodità e al fotografo che realizzerà le foto della giornata anche dal suo punto di vista.

E tu? Lasceresti davvero a casa o in una pensione nel giorno più memorabile della tua vita il tuo migliore amico? Io penso proprio di no! Ricordatevi che il matrimonio è lungo e ci sono momenti in cui la presenza del cane non solo sarà tollerata ma, anzi, molto ma molto gradita.

Se avete un amico a 4 zampe, questi sono i miei consigli per coinvolgerlo nelle vostre nozzecontattami e scopriamo come realizzarle.

Tags