Tutti i colori dell’arcobaleno per una bellissima festa a tema immersa nella natura!
Bisogna credere nelle favole per allestire un Rainbow Party ma avere anche tanta fantasia e di certo quella non mi manca. La festa di vostra figlia arriva una volta l’anno quindi tutto deve essere a tema con la palette dei colori dell’arcobaleno.
Ma andiamo con ordine. Per organizzare il compleanno la prima cosa a cui pensare è la scelta della location: immaginate un bosco, ampi spazi, alberi e magari un laghetto… il verde e la natura saranno i protagonisti della festa a tema arcobaleno e la loro magia regalerà l’esperienza visiva e l’atmosfera da sogno che avete sempre desiderato.
Poi inizia la parte divertente in cui mi occupo personalmente di realizzare ogni allestimento per la festa: inviti, decorazioni, sweet table, catering, torta, box merenda, accessori, cuscini e tende tapee racconteranno un mondo fantastico di disegni e illustrazioni a tema con i colori dell’arcobaleno.
Infine l’animazione per intrattenere e far giocare i piccoli invitati: giochi di prestigio, musica, attività ludiche e laboratori creativi come la little chef area in cui i bambini possono divertirsi cucinando.
C’è bisogno di sognare di più e una festa a tema arcobaleno ti offre le ali per farlo!
Non solo allestimenti colorati, ma molte attività stimolanti per coinvolgere tutti i partecipanti al Rainbow Party!
Per concludere lascio sempre ai piccoli ospiti un ricordo della festa a tema arcobaleno, magari con qualche sticker dentro una bustina e un dolcetto zuccheroso che saranno la ciliegina sulla splendida giornata.
Quindi cara Mamma diciamoci la verità: c’è qualcosa di più bello dello stupore e della gioia sul volto della tua bambina durante la festa a tema arcobaleno? Io penso proprio di no! Cosa aspetti allora, contattami e scopriamo come dare vita ad un evento meraviglioso.