Una festa in pieno stile Parigino

Ecco come organizzare una festa a tema in pieno stile Parigino.

Se avete voglia di allestire un compleanno raffinato per vostra figlia quale scelta migliore di una party a tema Parigi?

Se avete voglia di allestire un compleanno raffinato per vostra figlia quale scelta migliore di una festa a tema Parigi? La città dell’arte, della letteratura, del lusso, della moda e dell’amore. Devo ammettere che è difficile non amare le sue atmosfere romantiche, misteriose e un po’ malinconiche.

Che sia per un compleanno o una ricorrenza speciale il tocco sofisticato in stile francese è proprio quello che ci vuole per gli allestimenti della festa a tema Parigi: dagli inviti al photo-booth, dal buffet alla torta, dall’animazione alla musica, dai segnaposto agli addobbi floreali ogni decorazione farà esclamare ai tuoi ospiti Ooh la la!

Una festa a tema Parigi è sempre una buona idea.

Per organizzare una festa a tema Parigi ci vuole creatività e quella come sapete vedere di certo non mi manca. Salty table e sweet table saranno un trionfo di leccornie: croissant, french toast, biscotti, cake pops e gli amatissimi macarons di cui grandi e piccini vanno tanto golosi. Un angolo ristoro poi lo dedicherò alla patisserie in perfetto stile Parisienne dove tra un ritratto e una lettura ci si prepara al grande show con le ballerine del can-can.

Il tempo nella festa a tema Parigi è come se si fermasse: un ambiente suggestivo ricco di luci soffuse e colori dal sapore retrò dove tutto è scandito dalla bellezza del party e dal suo fascino, degno di una vera mademoiselle!

Se siete mamme romanticone con delle figlie sognatrici che amano la moda questa è la festa très chic che fa per voi! Ricordatevi, la parola d’ordine è sempre divertimento ma con classe!  Ora che avete visto cosa sono in grande di realizzare forse è arrivato il momento di contattarmi perché alla fine Parigi non può che essere il palcoscenico ideale per il vostro party chic.

Tags