Come festeggiare i tuoi 50 anni

La festa dei 50 anni, un compleanno da ricordare.

La festa dei 50 anni, un compleanno da ricordare.

50 anni sono un traguardo importante, una ricorrenza che merita di essere festeggiata con un party da sogno. Niente romanticismi ma solo consapevolezza per l’occasione irripetibile di trascorrere con amici e parenti una serata originale, diversa e divertente.

Organizzare una grande festa per i 50 anni non è sempre un gioco da ragazzi soprattutto quando mancano idee e per la testa vi frullano tanti dilemmi: dove la faccio, come mi vesto o qual è il colore perfetto? Se avete dei dubbi eccomi qua pronta ad esaudire le vostre richieste per celebrare la festa dei 50 anni in modo a dir poco sorprendente!

Il party a tema per la festa dei 50 anni è una certezza e farlo in modo sobrio, elegante e riservato lo renderà ancor di più speciale: scelta la location (per questa occasione in casa tra le mura domestiche), i colori dell’oro e del nero arriva il momento degli allestimenti all’insegna della fantasia e della creatività che saranno declinati in tutte le decorazioni floreali, nell’angolo del photo booth, nella salty table e nella torta.

Quello che poi non deve assolutamente mancare alla festa dei 50 anni è l’intrattenimento della mia animazione con musica, giochi, risate e balli di gruppo come se non ci fosse un domani.

Il cinquantesimo compleanno rappresenta una tappa fondamentale nella vostra vita e come tutte le decadi sono una ricorrenza che va festeggiata in modo memorabile. Per accompagnarti in questo viaggio il consiglio è di lasciarvi guidare dalla mia esperienza per organizzare una festa dei 50 anni esclusiva.

Contattatemi e pianificheremo questa splendida giornata. Che la festa dei 50 anni abbia inizio, ma senza malinconie!

Tags