Credere nei sogni e nelle favole: questo serve per organizzare una festa a tema unicorni.

Scopri la fantastica selezione di accessori che ho preparato per la festa a tema unicorni: la magia di un cavallo alato, una creatura leggendaria di color bianco candido, con un corno a spirale, grandi ali o con la coda arcobaleno.

Per la tua bambina organizza una festa a tema unicorni all’insegna di pony, unicorni, tulle, leccalecca rosa a forma di cuore, tempere glitter e fluo, carta velina, nastri e brillantini così scoprirà un mondo magico dove animali fatati la spettano per incoronarla regina.

Ma ricordati che devi realizzare un allestimento per una festa a tema unicorni che abbia un’atmosfera incantata quindi libera la fantasia, la creatività e che la magia abbia inizio!

Per uno sweet table di una festa a tema unicorni, usa più colori (viola, rosa, fuxia, bianco, celeste) e gioca con forme e altezze. Pensa ad un allestimento che racconti un mondo fantastico di disegni, illustrazioni e addobbi, usa tanti piccoli dettagli dell’arcobaleno nei coordinati e nei personaggi inventati.

Lascia sempre ai tuoi piccoli ospiti un ricordo della festa a tema unicorni, magari con qualche stickers dentro una bustina e un dolcetto che ricordi del party.

Il compleanno di tua figlia ha tutto un altro gusto se ci sono gli unicorni: colori e personaggi, i cibi preferiti e tante coccole, per esaudire tutti i suoi desideri! Organizzare un festa a tema unicorni con la mia party bag non è mai stato così facile e sicuramente avrà successo.

Il kit completo di accessori per allestire la festa a tema,

contiene 10 pezzi per ogni articolo personalizzato nel design, nelle forme e nelle cromìe.