Schiuma Party di fine estate

Un divertente Schiuma Party di fine estate!

Una festa organizzata per una persona speciale e personalizzata in ogni dettaglio!

Il ritorno dalle vacanze per me è ogni volta un ripartire da zero, ricominciare da capo e rimettermi in gioco, ricaricata e piena di idee da mettere a frutto, che siano sempre diverse da quelle dell’anno prima o dei mesi precedenti.

Fra le varie cose e i tanti progetti (tra cui anche i miei corsi di formazione) a cui ho iniziato a metter mano per la prossima stagione già a partire da fine agosto, è arrivata poi come ogni anno la telefonata della mia amica e cliente Ezia, che mi chiede di organizzare il party in piscina per la sua Becky!

Lo schiuma party di Becky!

Ho iniziato allora a studiare, progettare e ripensare a tutto ciò che avevo elaborato durante l’anno e che avevo osservato in giro nei miei spostamenti: ogni volta faccio tanta ricerca e leggo articoli, riviste e vado continuamente a cercare nuovi dettagli e nuove tendenze da poter rielaborare e proporre e alla fine, dopo aver buttato giù qualche idea e qualche bozza di allestimento… le ho proposto di organizzare uno Schiuma Party a bordo piscina nella sua splendida casa!

Voi penserete: sarà il solito party in piscina! E invece no, anzi, è proprio qui che viene il bello!

Surprise boxes dello schiuma party

Non solo ho cercato di ricreare un’atmosfera glam e divertente tipica di un Pool Party, ma ci ho aggiunto anche angoli di degustazioni di vario genere, animazione, musica attuale per bimbe che ormai si apprestano a diventare delle vere e proprie adolescenti e l’effetto wow ho cercato di svilupparlo in più occasioni, tra le piccole sorprese che le ho riservato man mano durante la festa!

Un piccolo esempio? Costumi personalizzati per tutte le invitate e una macchina spara schiuma per inondare tutti di mille bolle soffici!

Credetemi si sono divertiti tutti (anche i genitori presenti!) ritrovandosi all’improvviso in una “nuvola” bianca che avvolgeva tutto l’ambiente!

E alla fine? Tuffo in piscina e ancora balli tutti insieme, prima del taglio della torta!

Un party di fine estate così ci vorrebbe ogni anno, per salutare al meglio la bella stagione e ricominciare l’anno lavorativo/scolastico col sorriso!

Cosa aspettate per organizzare uno schiuma party e vivere la magia dell’estate con una fantastica avventura rinfrescante?