Nella mia Party Bag non poteva certo mancare la festa a tema twinkle twinkle little star.

È il ricordo a cui sono legata di più sin da piccola e per questo motivo e più di ogni altra occasione allestire una festa a tema twinkle twinkle little star richiede attenzione per ogni particolare. Per te che sei romantica, nostalgica e innamorata follemente della tua creatura, organizzarle un party su misura dove la stella è la protagonista sarà sicuramente magico e poetico.

La festa a tema Twinkle twinkle little star: quante volte hai sentito o hai canticchiato questa tenera canzoncina “brilla brilla stellina”?  È una filastrocca molto famosa, che è stata pubblicata per la prima volta nel 1800 e questa sua sonorità piacevole mi ha riportato all’infanzia tanto che mi ha ispirato per ricrearla come tema della mia Party Bag.

Un’atmosfera dolce e stellata per farti ricordare questa importante ricorrenza insieme ai tuoi bambini e alla tua famiglia con l’allestimento di una festa a tema twinkle twinkle little star.

Le stelline come elemento protagonista, una palette di colori tenui dall’azzurro al tortora, che tanto ti piace e che ritroverai impressa nelle decorazioni dei piattini, posatine, bicchieri, candeline, tovagliolini, cannucce, bandierine, pop corn boxes, food labels, etichette bottiglie, cupcake toppers, tag ringraziamenti. Tutto sarà in linea con l’allestimento della favolosa festa a tema twinkle twinkle little star.

Il kit completo di accessori per allestire la festa a tema,

contiene 10 pezzi per ogni articolo personalizzato nel design, nelle forme e nelle cromìe.