Ricordati che per la tua festa a tema tropicale è indispensabile trovare la decorazione che ti fa viaggiare!

Allora decora, apparecchia e… goditi i tropici! La Party Bag della festa a tema tropicale che ho confezionato ti sta aspettando. La festa a tema tropicale è l’occasione perfetta per celebrare un party con i tuoi amici e allo stesso tempo dare sfogo alla tua parte più fanciullesca e giocosa.

Una festa a tema tropicale non richiede in grandi spazi se hai le idee e soprattutto gli accessori giusti. L’importante è che il party si svolga all’aria aperta, nei mesi estivi, è che sia organizzato tutto come si deve, dalla tavola alla decorazione dell’ambiente, per rispettare il tema e sentirsi in vacanza per un giorno senza bisogno di fare le valigie. Ogni decorazione che propongo nella Party Bag di una festa a tema tropicale è ricca di dettagli che saranno di stimolo alla tua incredibile immaginazione.

Nella mia Party Bag per la festa a tema tropicale ho racchiuso un’accurata selezione di tutti i gadget necessari, tenendo sempre al centro il tema esotico. Non c’è tema che faccia più al caso per una festa estiva che quella del party tropicale quindi la presenza dei simboli tipici dell’estate come le palme, i fiori esotici, l’ananas, le noci di cocco, i boccali pieni di sabbia, le ciotole e i pappagalli nei disegni e nelle illustrazioni non sono mai abbastanza.

Con il vasto assortimento di articoli nella Party Bag, nella festa a tema tropicale non ti mancherà certo la fantasia per allestire un evento pieno di colori vivaci.  E proprio loro, nelle grafiche e nelle illustrazioni che ho curato personalmente, saranno i protagonisti.

In una festa a tema tropicale organizzata con la mia Party Bag l’estate non finisce mai e il divertimento è assicurato!

Il kit completo di accessori per allestire la festa a tema a 100 euro.

Contiene 10 pezzi per ogni articolo personalizzato nel design, nelle forme e nelle cromìe.