Picnic Party

Una festa all’aperto

So che non dovrei espormi, ma il picnic party è una delle mie feste a tema preferite.

Prova a pensare ad un giardino fiorito, le prime giornate calde delle primavera con il tiepido sole che vi accarezza, i tuoi bimbi che corrono all’aria aperta potendosi sfogare liberamente e voi genitori che chiaccherate sotto l’ombra di un albero verde con coperte colorate, plaid, mini cestini e un tavolo imbandito di succhi, bibite, cupcakes, tea, dolci, panini, tramezzini, pizzette, salatini, frutta, tartine e leccornie di ogni genere che tutti i piccoli adoreranno… ecco il picnic party perfetto per la festa di tuo figlio. Quello che desideravi, quello che sognavi tanto, quello che posso realizzare realmente per te.

Il mio picnic party è una produzione home made, assolutamente personalizzata per te nei colori e negli allestimenti e sarà sicuramente un’idea fuori dal comune per festeggiare la festa di tuo figlio.

Per caso noi hai idea di dove organizzare il picnic party? Non c’è bisogno di andare chissà quanto lontano, posso allestirlo nel giardino di casa tua, in una villa o in una delle tante aree verdi attrezzate con cui collaboro, immerse nella natura con tavoli in legno, fontanelle e acqua potabile.

Semplicemente, il mio picnic party per la festa di tuo figlio.

Una scena che sembra uscita da un film o da un cartone animato: per il tuo picnic party posso organizzare il “regno delle meraviglie” dove ci saranno gli inventori di palloncini colorati, un carretto del gelato o dello zucchero filato, musica per i più piccoli con baby dance e animazione mentre un barbecue sarà il punto di incontro tra grandi e piccini e la giornata sarà scandita da giochi divertentissimi da fare insieme.

Allora immagina un prato verde e tuo figlio insieme agli amichetti che gioca all’aria aperta. Cosa c’è di meglio di un picnic party?  Sarà una giornata meravigliosa e indimenticabile, te lo garantisco. Vuoi regalarla a tuo figlio? Contattami e la realizzeremo!