Born to be a Star Party

Un party trendy

Curiosità, foto e segreti della festa a tema born to be a star: un party pieno di fascino.

Se hai sempre sognato di organizzare un party in stile Hollywood e far sentire tua figlia una stella per una notte, la festa a tema born to be a star è il modo giusto per regalarle un’esclusiva serata con le amichette tra musica, luci, glitter, vestiti luccicanti e tappeti rossi!

Con la festa a tema born to be a star puoi dare vita, anche per un solo girono, ai desideri della tua bambina e farle vivere un party sfavillante, indimenticabile e pieno di sorprese pazzesche.

Per organizzare la festa a tema born to be a star mi sono ispirata molto alle ultime tendenze del cinema inserendo ovviamente quel tocco glam un po’ anni ’80 che più mi appartiene.

Nella festa a tema born to be a star nessun dettaglio è trascurato (neanche il più piccolo dei biscottini!): l’allestimento, lo sweet table, l’animazione, le decorazioni, gli inviti e, l’angolo del photo booth e la torta tutto è perfettamente in stile e in linea con un party degno di una vera Star!

In una festa a tema born to be a star tutto deve essere al top.

Voi pensate alla lista degli ospiti che a tutto il resto per celebrare la festa a tema born to be a star ci penso io.  Stelle, glitter, addobbi, luci, colori, musica e il palcoscenico per tua figlia prenderanno vita tra balli, canti, sfilate sul red carpet, interviste, paparazzi e cambi di outfit che renderanno il party memorabile.

Si avvicina il compleanno della vostra bambina e non sapete come celebrarlo? Niente panico, ci sono qua io per organizzare una fantastica festa a tema born to be a star.

Sono certa di averti dato tutti i consigli e le idee per organizzare insieme a me la festa a tema born to be a star di tua figlia. Ma se hai ancora dubbi non esitare a contattami, saprò fornirti tutti i chiarimenti di cui hai bisogno.