Tropical Party

Una festa colorata

Per organizzare un tropical party ho bisogno di colori, allegria e di quel tocco esotico che vi trasporterà in un’atmosfera paradisiaca.

Avete mai sognato di trovarvi in un’isola delle Hawaii tra spiagge, mare, musica e natura?

Sia gli adulti che i bambini impazziscono per le feste in stile hawaiano perché evocano l’estate e le vacanze quindi cosa c’è di più divertente che organizzare un tropical party e farvi celebrare la festa a tema dei vostri sogni?

Organizzare un tropical party non richiede grandi spazi basta avere un giardino, un terrazzo, una piscina o stare all’aria aperta l’importante è avvisare tutti gli amici con inviti studiati ad hoc per l’evento poi le mie decorazioni floreali, il buffet, la torta, la sweet table e l’angolo del photo booth faranno il resto.

Volete organizzare un tropical party e sentirtvi in vacanza per un giorno senza bisogno di fare le valigie?

Non preoccupatevi di nulla, con le mie idee organizzare un tropical party non sarà solo stimolante ma soprattutto divertente perché vi farò viaggiare con la fantasia e i vostri ospiti ne saranno felici.

Collane, orchidee, gonnellini di rafia, pappagalli, frutti esotici, bracciali, costumi dai colori brillanti e vivaci saranno il tema per organizzare un tropical party indimenticabile, il vostro!

Sieti pronti a dare sfogo alla vostra parte fanciullesca per ballare, ridere, giocare e mangiare?

Allora è giunto il momento di chiamarmi per organizzare un tropical party memorabile: diamo vita ad una festa a tema che i vostri ospiti si ricorderanno per molto tempo e che voi non smetterte mai di parlarne. Starò attenta ad ogni minimo particolare per ricreare perfettamente la location del vostro evento in un isola con i colori dell’oceano, della vegetazione lussureggiante e dei fiori profumati.

Contatta la tua Party Maker di fiducia per organizzare un tropical party dove l’estate non finisce mai e il divertimento è assicurato!