Prima Comunione

Una festa originale

Organizzare la prima comunione di tuo figlio non è un’attività semplice come sembra.

Per organizzare la Prima Comunione di tuo figlio basta veramente poco, devi farlo felice e non servono particolari acrobazie ma solo un’atmosfera serena.

Parliamo di un sacramento importante, il primo di cui ha memoria, che ogni bambino affronta in momenti diversi della propria vita e che li porta inevitabilmente a vivere un turbine di emozioni. Non esiste quindi il modo perfetto di organizzare la prima comunione, ma soltanto quella che puoi festeggiare intorno all’età di tuo figlio, ai tuoi gusti, alle tue scelte e al numero di invitati.

Bomboniere azzeccate, catering con animazione, giochi, musica, baby dance, inviti, allestimenti floreali, il tema della festa, la torta e tante altre soluzioni personalizzate e studiate su misura per te posso offrirti per organizzare la prima comunione con una festa a tema elegante e raffinata… Insieme pianificheremo e renderemo memorabile e divertente questo giorno per tuo figlio.

Poco il tempo a disposizione per organizzare la prima comunione, vero? Niente paura ci penso io!

Ricordati che oggi i bambini sono sempre più svegli, attenti alle mode, esigenti e questo si traduce in una lunga lista di desideri da soddisfare e se aggiungi che come mamma vivi una vita frenetica tra casa, lavoro e famiglia non stupirti di affrontare i preparativi molti mesi prima: ma eccomi, ci son qui io per aiutarti ad organizzare la prima comunione.

Regala a tuo figlio una festa speciale, lasciati guidare dalla mia esperienza per organizzare la prima comunione perché solo con me al tuo fianco arriverai rilassata all’evento tanto atteso, saprai goderti meglio questo dolce momento in compagnia della famiglia e degli amici più cari, ma soprattutto potrai trascorrere in serenità e nel modo giusto l’intera giornata con tuo figlio. Sul serio.

E lo faremo seguendo i tuoi desideri e il tuo budget: contattami per organizzare la prima comunione a cui stai pensando e la farò diventare realtà.