Primo Compleanno

Una festa indimenticabile

Finalmente è arrivato il momento tanto atteso che stavi sognando: organizzare la festa di primo compleanno.

Quello che mi piace del mio lavoro è la consapevolezza che non esistono eventi o ricorrenze minori, ma appuntamenti che nella vita di un bambino sono sempre importanti e che la sua famiglia vuole rendere speciali come organizzare la festa di primo compleanno.

Ma non sarà una passeggiata organizzare la festa di primo compleanno, bisognerà pianificare minuziosamente ogni cosa: gli inviti, la location, il catering, l’animazione, i giochi, le decorazioni floreali e la sweet table. Allestirò tutto io insieme al mio team di professionisti e farò in modo di rendere questa giornata la tua giornata speciale.

Affidati alla mia esperienza per organizzare la festa di primo compleanno del tuo bambino, e avrai un evento curato nei minimi dettagli che trasformerò in un party indimenticabile.

Andiamo per gradi: vuoi organizzare la festa di primo compleanno di tuo figlio a casa o fuori casa?

Ovviamente questo tipo di domanda dipende dal numero di invitati ma soprattutto dalla data di nascita del tuo bambino. Se pensiamo di organizzare la festa di primo compleanno come qualcosa di intimo allora la casa è il luogo perfetto e tutti si sentiranno a proprio agio.

In estate invece possiamo organizzare la festa di primo compleanno in un parco all’aria aperta mentre di inverno posso suggerirti locali kid friendly. Ma ricordati una cosa ti consiglierò la migliore soluzione, quella più adatta alle tue esigenze di mamma perché organizzare la festa di primo compleanno del tuo bambino è un’occasione straordinaria che non ammette errori.

La cosa più piacevole e divertente per tuo figlio e gli invitati sarà partecipare ad una festa a tema: abbiamo il vantaggio di non preoccuparci di supereroi, cartoni animati del momento o icone della televisione, a quelli ci penserai più avanti. Per organizzare la festa di primo compleanno basterà partire dalla palette dei colori e sviluppare le decorazioni e gli allestimenti. Se hai una femminuccia posso prendere come idea la festa di Cenerentola oppure per il tuo maschietto la fiaba intramontabile di Peter Pan.  Ma non preoccuparti, l’importante è sbizzarrirsi e lasciare spazio alla fantasia.

Organizzare la festa di primo compleanno di tuo figlio accade soltanto una volta nella tua vita: contattami per rendere quel momento unico e irripetibile che tu e la tua famiglia vorrete ricordare per sempre.