Baby Shower

Una festa perfetta

Come organizzare un Baby Shower: la festa per celebrare la nascita del tuo bebè.

Ad organizzare un Baby Shower perfetto ci penso direttamente io futura mamma e volendo anche con l’aiuto delle tue amiche. Il Baby Shower è un vero e proprio ricevimento nel quale festeggiamo in allegria e spensieratezza l’arrivo del tuo bebè con tanto di lista degli invitati, biglietti di invito, decorazioni a tema (addobbi, palloncini, tovaglie e piatti), merenda o brunch e un piccolo omaggio per tutti i partecipanti.

Cosa significa per me organizzare un Baby Shower?

Per molte organizzare un Baby Shower significa semplicemente realizzare una festa premaman con tanti regali e tanta gente. Per me il passaggio dalla gravidanza alla maternità è un istante meraviglioso, unico e irripetibile che merita di essere vissuto al meglio e ricordato per sempre.

Quindi organizzare un Baby Shower per me è la scusa per farti “abbracciare” dalle persone a cui vuoi bene, un modo fantasioso, divertente e glamour per festeggiare tuo figlio o tua figlia mentre è ancora dentro di te.

Organizzare un Baby Shower, l’unico evento della tua vita in cui siete protagonisti insieme.

Cara Mamma, per organizzare un Baby Shower perfetto, decidere dove fare il party è il primo passo e una location preferibilmente con giardino sarebbe il massimo, e ricordati che ci sarò io al tuo fianco per tutti gli allestimenti: le decorazioni, il cibo, i gadget, i biglietti di invito e di ringraziamento, tu dovrai solo fare accuratamente la lista gli invitati, programmare la data dell’evento e scegliere il tema della festa.

Se decidi di organizzare un Baby Shower nel pomeriggio una bella merenda a base di tè, biscotti e pasticcini sarebbe l’ideale mentre per una cena il buffet di dolci e salati sarebbe la soluzione più idonea: la tavola sarà sicuramente più ricca e sfiziosa! Io penso ai giochi da organizzare durante il party, e gli omaggi da lasciare agli ospiti. E per finire il taglio della torta: rigorosamente a tema e adatta all’occasione, corona il pomeriggio di amicizia e condivisione di esperienze.

Ora anche tu conosci il magico mondo dei baby shower, io li adoro, e non vedo l’ora di festeggiare con te e le tue amiche.