Il little chef party è l’occasione ideale per fare finalmente festa insieme ai tuoi figli e i suoi amichetti, ognuno con il proprio cappello da chef e grembiule mentre imparano i valori della cucina mediterranea, la stagionalità dei prodotti e la condivisione del proprio lavoro.
Ricordati sempre che nel little chef party la parola d’ordine è puro divertimento: pane fresco da impastare, biscotti e muffin da decorare, croissant da colorare, brioches da farcire. Per come lo intendo io, infatti, organizzare un little chef party non è solo questione di mettere a disposizione dei bambini un ambiente sano di gioco in cui possano annusare, toccare, dosare, impastare, cuocere… ma un momento in cui imparare come un ingrediente semplice possa diventare qualcosa di buono e gustoso mentre si divertono, e mi piace trasformare questa idea su dei piccoli chef in qualcosa di meraviglioso come la condivisione di un pasto preparato da loro per i propri genitori.
Quindi cosa c’è di più bello se per il compleanno di tuo figlio organizzassimo un vero e proprio corso di cucina per lui e i suoi amichetti? Sotto la guida dello chef i vostri bambini scopriranno quanto può essere divertente un little chef party dove impareranno ad apprezzare i sapori della nostra terra.
Il little chef party che sogno per la festa di tuo figlio è un laboratorio colorato e creativo dove faccio avvicinare i bambini al cibo costruendo attorno una reale curiosità per le materie prime. Metterò a disposizione di tutti gli invitati gli strumenti da cucina, gli ingredienti, gli accessori e di certo non mancheranno balli e giochi!
Ho tante idee su come trasformare un semplice compleanno in un little chef party memorabile e divertente per te, tuo figlio e i piccoli e grandi invitati: contattami e lo realizzeremo insieme.