Flower Design

Diciamolo con i fiori, sempre.

L’arte dei fiori: l’intramontabile bellezza della natura e del Flower Design.

Sembra sempre facile. Pensi “parlo con il fiorista, ordino tutto e via!” Niente di più lontano dalla realtà. Le decorazioni e le composizioni floreali sono parte integrante di un festa a tema, una catering e banqueting, un baby shower, un battesimo o una prima comunione e organizzarne le quantità, le strutture e la disposizione è molto più complicato di quanto ti immagini. Se ti affidi a me è tutto più facile, io sono la tua flower design di fiducia!

Diciamolo con i fiori, sempre. Il flower design è questo e non mi stancherò mai di ripeterlo.

Il mio primissimo obiettivo, quando mi occupo di flower design in un evento privato, è quello di far emergere ogni piccolo dettaglio della tua personalità e se poi si tratta di un occasione speciale una cosa è certa, questa grande festa parlerà di te.

Le decorazioni floreali richiedono grande sapienza. Come flower design conosco davvero i fiori e il loro significato, questo mi permette di donare alla tua festa quel valore unico in più che diventa il tocco speciale che gli mancava.

Atmosfere colorate di rosso, arancio e fucsia, di avorio, bianco luna e mauve, al lume di candela, ornate di fiori… profumi e odori che più di ogni altro i partecipanti ricorderanno… con il mio flower design posso rendere indimenticabile qualunque ambiente, non soltanto quelli generalmente più eleganti e istituzionali, te lo garantisco.

Il fiore diventa il protagonista speciale e irrinunciabile di ogni evento: sono flower design perché conosco a fondo i fiori, l’andamento delle stagioni e questo mi permette, durante gli eventi privati di non rischiare di lanciare un messaggio sbagliato, di utilizzare quelli più adatti all’espressione dei tuoi sentimenti e non renderli mai banali.

Stai tranquilla, ai fiori penserò io, tu avrai solo il “compito” di parlarmi di te e delle cose che più ami: il resto, per un’esperta flower design come me, è semplicemente “elementare, Watson”!