Teenager

Una festa indimenticabile

Festeggiare l’adolescenza vuol dire raggiungere un nuovo traguardo, un nuovo step di crescita. E bisogna celebrarla al meglio!

Gli adolescenti festeggiano il compleanno in tanti modi diversi alcuni desiderano giocare a bowling con gli amici altri andare al parco divertimenti, poi ci sono quelli a cui piacciono gli enigmi per evadere dall’escape room, sperimentare attività avventurose o sfidarsi in prove di abilità e poi c’è chi desidera trasformare la taverna di casa in una discoteca.

Eh sì… non sono più bambini, ma ragazzi e come tali vanno considerati. Gli adolescenti non vogliono più una semplice festa di compleanno ma il party più esclusivo di sempre, meglio ancora se a tema come quello Fluo scelto da Mattia per i suoi 15 anni.

Per la festa di un adolescente non si deve trascurare nessun dettaglio anzi tutto deve essere personalizzato per far diventare il compleanno qualcosa fuori dal comune. Per l’occasione il Fluo Party è stata un’idea vincente che ha lasciato tutti gli ospiti a bocca aperta: dalla playlist musicale ai balli sfrenati, dai cocktail colorati ai gadget luminosi come potete vedere ogni elemento è stato creato per rendere l’evento memorabile.

Il compleanno di un teenager: fai vivere a tuo figlio un’esperienza divertente e indimenticabile.

Organizzare una festa per un adolescente è tutt’altro che una passeggiata, bisogna tenere conto delle preferenze personali o degli hobby del giovane adulto in erba e coinvolgerlo in modo differente, con un approccio – come piace dire a loro – più easy.

Gli adolescenti sognano la festa di compleanno perfetta, che faccia colpo sul gruppo di amici e “guadagnare un sacco di punti” in considerazione e rispetto dei compagni di classe. È fondamentale farli sentire liberi di esprimere sè stessi perché l’età tra i 12 e 15 anni è quella dei famosi “vorrei” ma “non puoi ancora!”.

E per finire, ricordate la cosa più importante: quando il bambino cede il posto all’adolescente, la voglia d’indipendenza si fa sempre più forte quindi lasciate che vostro figlio e i suoi amici festeggino in autonomia perché se gli date la fiducia che merita potete stare certi che la festa sarà un successo.