Unicorns Party

Una festa da favola

Una festa a tema unicorni meravigliosa, emozionante e favolosa.

La festa a tema unicorni, eh già come mi è venuta in mente? Mi sono ispirata alla bellezza senza tempo di questo animale fiabesco e mi sono divertita ancora di più nel realizzarla. Per un compleanno, un party a tema o una comunione questa figura leggendaria dall’animo nobile e puro è senza dubbio l’ideale.

Credere nella favole e nei sogni, questo serve per organizzare una festa a tema unicorni. Arriva solo una volta l’anno l’evento di tuo figlio e tutto deve essere perfetto: i giochi, i bon bon, gli allestimenti, gl inviti, il photo booth, le decorazioni floreali, il kid’s corner e il catering.

Ci sono un sacco di cose che devo creare, magiche ambientazioni e paesaggi incantati con fiori e castelli per rendere indimenticabile la festa a tema unicorni.

Ma quali sono gli addobbi ed i giochi per la festa a tema unicorni?

Procediamo con ordine. Nella mia festa a tema unicorni tutto deve essere coordinato ai colori dell’arcobaleno: una palette ricca di tonalità (verde, fucsia, celeste, bianco, rosa) che ritroverete in ogni accessorio della tavola dai bicchieri alle etichette dalle bottiglie ai palloncini sino alle posatine.

Poi che festa a tema unicorni sarebbe senza caramelle? In una sweet table che si rispetti non possono certo mancare bon bon arcobaleno e zuccherosi, di quelli che si trovano solo nelle favole ed i regalini per gli amichetti saranno la ciliegina sulla splendida giornata.

Infine i giochi: con la mia animazione creerò un’atmosfera incantata tra corse, nascondino, tiri alla fune e giochi con il fazzoletto che di sicuro metteranno appetito ai partecipanti. Per questo liberando la mia fantasia la protagonista della festa a tema unicorni sarà la torta e sarà un peccato vederla mangerà ma così andrà a finire.

Quindi cosa aspetti Mamma, per la festa a tema unicorni manchi solo tu: rispolvera la coda, il cerchietto e gonnellina con il feltro che ne avrai bisogno. Che la magia abbia inizio!

Il compleanno di tua figlia ha tutto un altro gusto con la festa a tema unicorni: colori e personaggi, i cibi preferiti e tante coccole, per esaudire tutti i suoi desideri! Organizzare un festa a tema unicorni non è mai stato così facile e sicuramente avrà successo.

Vuoi saperne di più sulla festa a tema unicorni? Leggi qui.

Vuoi organizzare invece una festa a tema unicorni con la mia party bag? Scopri come.