Altro giro, altra corsa, altro stile: per il compleanno di Tommaso è andata in scena la festa a tema Talent Show.
Metti una location immersa nel verde, una giornata di sole e il divertimento è assicurato. Per allestire la festa a tema mi sono ispirata ai format televisivi dei Talent Show amati dai bambini ma anche allo psichedelico e sfavillante Disco Party degli anni ottanta.
La festa a tema Talent Show all’insegna di canto e balli è sicuramente l’occasione per far scatenare i piccoli invitati a ritmo di musica e celebrare l’evento in modo esuberante tra giochi di gruppo, quiz, coreografie, animazioni e karaoke.
Il segreto di ogni allestimento realizzato nella festa a tema Talent Show è stato come sempre la personalizzazione creativa delle decorazioni: cuscini, angolo bar [con tanto di cocktails analcolici alla frutta], parrucche, palco, sweet table, palle stroboscopiche, lustrini, paillettes box merenda e torta… tutto in linea nella forma, nel design e nei colori.
Devo ammettere che è stato molto stimolante raccogliere tante idee e averle trasformate in una bizzarra festa a tema Talent Show ricca di atmosfere suggestive e fuori dal comune in cui ogni dettaglio è stato creato su misura per sorprendere tutti gli invitati.
Se vuoi lasciare i bambini con il fiato sospeso cosa aspetti allora? Contattami per dare vita alla festa a tema Talent Show dei tuoi sogni! Tu pensa alla lista dei partecipanti che a tutto il resto ci penserà la tua party maker di fiducia!