La mia festa a tema Slime è un laboratorio creativo dove tutti i bambini possono sperimentare, creare e giocare con questa sostanza appiccicosa e molle che può essere attaccata a qualsiasi superficie e prendere tutte le forme possibili senza mai perdere elasticità.
Divertirsi, imparare, inventare: il cuore della festa a tema slime è l’animazione che accompagnerà i piccoli partecipanti alla scoperta di tutti i segreti dello Slime e li guiderà a realizzare la propria ricetta personalizzata abbinando differenti colori, consistenze e texture.
All’inizio pensavo fosse un’idea banale, ma mentre allestivo il primo laboratorio creativo della festa a tema Slime mi sono accorta di quanto fossero curiosi e affascinati i bambini di maneggiare questo liquido magico e soprattutto non potevo immaginare la felicità e la soddisfazione nei loro occhi quando hanno visto quello che erano stati in grado di inventare.
Ed è così che ho deciso di creare la festa a tema Slime e sin da subito è diventata una vera tendenza che propongo nei laboratori creativi del mio Space.
La festa a tema Slime è una preziosa occasione per i bambini di trovare la loro dimensione artistica e di trascorrere del tempo insieme giocando. Questa è la parte che mi piace di questo party, perché ognuno deve sapere che è capace di imprese meravigliose, persino di creare uno Slime.
Il divertimento nella festa a tema Slime passa anche dal colore che si può dare alla pasta modellabile, come la variante glow in the dark o fluorescente sempre preparata con miscele di ingredienti naturali. Partecipare a questo laboratorio creativo praticamente non si finisce mai di imparare e non si smette mai di stupirsi.
Se stavate cercando di organizzare una festa a tema Slime ora vi ho svelato tutto quello che c’è da scoprire, basta solo contattarmi … si tratta di una idea innovativa, originale, divertente e colorata.