Arriva la bella stagione e vuoi organizzare una festa a tema diversa da solito? Cosa ne pensi di un compleanno in piscina? Il risultato sarà stupefacente, ve lo assicuro! Diciamoci la verità, allestire una festa a tema in piscina è la soluzione perfetta se desiderare stupire gli amici di tuo figlio e avere la certezza che risponderanno “presente” al tuo invito.
Immaginate qualcosa di più divertente di una festa a tema piscina? Io credo di no! Basta una giornata di sole tra tuffi, sfide a palla, battaglia di pistole, guerra di gavettoni, sci nautico con i gonfiabili e materassini per rendere memorabile il party.
La piscina è sicuramente la protagonista della festa a tema: l’ideale per coinvolgere tutti gli amici e farli scatenare nell’acqua. L’importante è trovare un filo conduttore come un gioco, un colore, un personaggio o una fiaba che poi con la mia creatività valorizzerò in ogni sua forma: sweet table, photo booth, allestimenti, decorazioni e torta.
Ma per godersi al meglio una festa a tema piscina saranno l’animazione e la musica a fare la differenza e trasformeranno il party in un evento pieno di allegria che rimarrà impresso in ogni bambino per molto tempo.
Diciamoci la verità: ricevere un invito per una festa a tema in piscina è emozionante tanto per i piccoli che per i grandi. Quindi indossa il costume da bagno, metti gli occhiali da sole, spalmati la crema e immergiti in una fantastica avventura marina.