Easter Party

Una festa glitter

È arrivato il momento di organizzare la mia festa a tema Pasquale.

Se il tuo bambino compie gli anni proprio in questo periodo regalagli un’esperienza straordinaria con la mia festa a tema Pasquale.

Celebra la primavera con la mia festa a tema Pasquale e lascerai davvero tutti gli invitati a bocca aperta: in fondo cosa c’è di meglio che riempire la casa di colori o ricreare in giardino addobbi in stile shabby chic o provenzali? Usando la fantasia, tutto ciò che mi circonda diventerà una decorazione di tendenza.

L’atmosfera primaverile acquisirà maggior risalto con la mia festa a tema Pasquale e ogni allestimento risulterà originale agli occhi degli ospiti: una sweet table luccicante, ricca di colori e profumi inebrianti a cui non sapranno resistere.

Grazie alla mia festa a tema Pasquale tutti gli accessori saranno coordinati con grafiche personalizzate e curate nelle forme e nelle cromìe: inviti, photo booth, flower design, animazione, torta, catering tutto sarà organizzato nel minimo dettaglio.

Come intrattenere i bambini nella festa a tema Pasquale?

Se siete a corto idee non vi preoccupate, ci penserò io con la mia fantasia a creare giochi di gruppo divertenti e prove di abilità per la festa a tema Pasquale: caccia all’uovo, tombola, domino, corsa del coniglietto, minigolf, trova pulcino, laboratori creativi, sagome da colorare, bombe di colore e labirinti sono tante le attività (da fare al chiuso o all’aperto) che faremo con la mia animazione per intrattenerli e che li faranno impazzire di gioia.

Se adori l’effetto stra-luccicante dei brillantini cosa aspetti? È giunta l’ora di allestire la mia festa a tema Pasquale magica e suggestiva, fuori dagli schemi proprio come te.

Allora ti ho convinta? Ti piacerebbe decorare il prossimo party con questa mia splendida idea? Contattami per avere tutto quello che ti serve per la festa a tema Pasquale.