Uno dei party più gettonati del periodo estivo è senza ombra di dubbio la mia festa a tema Messicana: il ritorno dei colori caldi e delle tinte vivaci sono l’ideale per celebrare il compleanno dei vostri figli.
Se vi piacciono le feste chiassose e colorate allora non potete rinunciare alla mia festa a tema Messicana. Tutti gli oggetti tipici della “Fiesta Mexicana” come sombreros, cactus, cascarones e maracas sono coordinati al tema del party per una mise en place suggestiva e ricca di colore in ogni dettaglio: inviti, segnaposto, decorazioni, photo booth, kid’s corner, addobbi floreali ma la vera ciliegina sulla torta sarà la piñata, a forma di cavallo.
La cosa più gustosa nella festa a tema Messicana sarà l’allestimento della Salty Table: un tripudio di sapori tra tortillas, tacos, nachos croccanti, verdure, formaggi, burritos, empanadas, avocado, limoni, pasta e insalate fresche che non sembreranno avere mai fine.
Questo farà la differenza e trasformerà la festa a tema Messicana in un evento divertente.
Il Motivo? Semplice, perché a divertirsi non saranno solo i vostri figli ma anche voi adulti che potrete arricchire il dress-code con toni vivaci come il giallo, l’arancione e il fucsia, qualche poncho per i più baffuti e creare così una perfetta atmosfera in mexican-style.
Come direbbe Speedy Gonzales è l’ora di affrettarsi per organizzare una calorosa e allegra festa a tema Messicana, non c’è tempo da perdere la primavera si avvicina e ci sono un sacco di cose da fare: dal cibo alla musica, dalla scenografia ai costumi tutto dovrà essere perfetto.
E allora “ándale, ándale” mettiamoci al lavoro! Contatta la tua Party Maker di fiducia.