Ma è possibile non amare il Natale? Certo se si è solitari brutti e cattivi come il Grinch. Personaggio iconico entrato ormai da anni nell’immaginario dei bambini durante le feste, è l’alter ego oscuro di Santa Claus con “un cuore di due taglie più piccolo”.
Appena ricevuta la richiesta di una mamma per il compleanno di suo figlio mi son detta che non potevo perdere l’occasione di organizzare una festa a tema Grinch nel mioSpace, primo perché ancora non l’avevo mai fatto e secondo perché alla fine si rivelata una scelta originale dove tutti i piccoli ospiti hanno vissuto momenti davvero strabilianti.
Ricordatevi che per ogni Christmas Lover ci sarà sempre un Grinch pronto a borbottare. Se il vostro bimbo compie gli anni è giunta l’ora di allestirgli una festa a tema indimenticabile: partendo dagli inviti sino alla torta, passando per l’angolo del photo-booth per immortalare il ricordo della giornata fino al buffet dolce e salato del catering tutto del mio party verrà ricordato da ogni partecipante.
Cari genitori si avvicina il compleanno del vostro “ometto” e non sapete come celebrarlo? Non disperate, eccomi qua per realizzare una fantastica festa a tema Grinch! Decorazioni personalizzate, musica, giochi e animazioni saranno la ricetta ideale per un party in perfetto stile natalizio.
Con la mia festa a tema Grinch si potrà respirare quell’atmosfera di spensieratezza che solo il mostriciattolo scorbutico, fastidioso, sgarbato sa donare degnamente al Natale. Eh si, perché in fondo solo imparandolo a conoscerlo potrete scoprire quanto sia affabile.
Che sia Natale o qualsiasi altra ricorrenza poco importa, il Grinch alberga in ognuno di noi e quindi una festa a tema è l’occasione per celebrare l’evento nel modo più magico che ci sia. Cosa aspetti? Contatta Luna Di Vanna, la tua party maker di fiducia!