Quella che inizia come un’improbabile amicizia tra un giovane vichingo e una formidabile Furia Buia si trasforma in un viaggio leggendario durante la mia festa a tema Dragon Trainer. Organizzare un compleanno del genere è stato impegnativo perché i bambini sono esigenti e difficili da sorprendere ma penso di esserci riuscita.
La passione e la curiosità di queste epoche fantastiche sono racchiuse negli allestimenti: decorazioni, sweet table, salty table, photo booth, inviti, e catering, sono ideati nei minimi dettagli e vostro figlio sarà il protagonista assoluto della magica festa a tema Dragon Trainer.
Sdentato insieme ai suoi amici Hiccup, Skaracchio, Stoik, Moccicoso, Gambadipesce, Testabruta, Testaditufo e la bella Astrid animeranno la vostra festa a tema Dragon Trainer e vi catapulteranno nel bucolico villaggio di Berk.
La mia festa a tema è affollata di draghi meravigliosi e spaventosi: alcuni piccoli, buffi, goffi e veloci altri microscopici e dispettosi altri ancora enormi e terrificanti… in comune sono colorati o monocromatici, minuscoli o giganteschi, bizzarri e sono la manifestazione della fantasia più sfrenata. Perché alal fine chi è che non smette mai di sognare un drago tutto per sé?
Poi non è facile addestrare un drago per difendere la torta e i cupcake dall’assalto dei famelici invitati smaniosi e desiderosi di assaggiarle tutto prima di cantare “Tanti auguri a te” al festeggiato.
Sdentato, che da grande professionista ha tenuto i suoi denti retratti fino alla fine, ha però svolto un ottimo lavoro. Lo volete assumere anche voi per la festa a tema Dragon Trainer? Contattatemi allora, non ve ne pentirete!