Movie Party

Una festa da Star

Allestire una festa a tema cinema proprio come un film campione d’incassi.

Srotolare il tappeto rosso e invitare le sue amiche VIP, per il compleanno di vostra figlia l’occasione è organizzare una festa a tema cinema e farla sentire diva per un giorno. Provate ad immaginare un cinema riservato in cui proiettare il suo film preferito, sicuramente un’idea glamour e raffinata, il modo giusto per regalarle un party esclusivo in stile hollywood.

Con la festa a tema cinema potete dare vita ad una serata sfavillante piena di musica, glitter, vestiti luccicanti e sorprese pazzesche tra pop-corn, caramelle e interviste e dove non potranno mancare le tinte di colore nero, oro, rosso e bianco per far risaltare ogni particolare dei miei allestimenti sfarzosi.

Sweet table, kid’s corner, inviti, photo booth, donuts wall, decorazioni, musica, animazione, torta e catering presenti nella festa a tema cinema sono tutti ispirati alla notte degli oscar piena di luci, magia e mistero e che renderanno indimenticabile il party.

Il fascino e la bellezza della festa a tema cinema.

Se il compleanno di vostra figlia è alle porte cosa c’è di meglio di una stilosa festa a tema cinema? Con me avrete quello che vi serve per farla esibire in uno spettacolo a cinque stelle! Cinema privato, ciak, macchine fotografiche, pellicole, stelle, luci, colori sono senza dubbio un buon motivo per allestire una serata come le vere celebrità.

Nella festa a tema cinema tutto deve essere al top e perfettamente in linea con un party degno di una vera Star che sfila sul red carpet circondata da paparazzi prima della premiere!
La festa a tema cinema è sicuramente da organizzare almeno una volta nella vita e farle provare il brivido di sentirsi protagonista assoluta.

Oramai che vi ho svelato basta contattarmi per allestire una festa a tema cinema; ah quasi dimenticavo voi scrivete la lista degli invitati per tempo che a tutto il resto ci penserò io.