Candyland Party

Una festa zuccherosa

Benvenuti alla mia festa a tema Candyland!

Se i bambini potessero mangiare ogni giorno caramelle e dolcetti vivrebbero solo per quello ne sono sicura. Per questo nella mia festa a tema Candyland realizzo un mondo fantastico pieno di golosità a cui ogni invitato non potrà rinunciare perché i dolci assumono un significato importante, nessuno escluso, e con i miei c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

Per allestire la caramellata della festa a tema Candyland utilizzo tanta fantasia, colori, sapori e profumi. Nella sweet table lecca lecca, mashmallow, biscotti, wafer, bon bon, candycanes, cakepops, gelatine, confetti, cupcakes, dolci zuccherati e la torta saranno coordinati con ogni accessorio [piatti, bicchieri, tovagliolini, candeline, bandierine, cannucce, toppers, food labels, festoni, ghirlande, palloncini, regalini personalizzati nel design e nelle forme] all’insegna di un party memorabile e difficile da dimenticare per tuo figlio e i suoi amichetti.

Festa a tema Candyland, tanti dolci per un party allegro e colorato.

Il mondo delle caramelle è talmente vario e colorato, che nella mia festa a tema Candyland scelgo tonalità come il giallo, rosso, fucsia, lilla, celeste e verde per decorare gli allestimenti: photo booth, inviti, catering, flower design, kid’s corner faranno da sfondo ad un evento indimenticabile tra balli e musica.

Cosa c’è di più bello e sorprendente per un bambino che ricevere delle caramelle zuccherose e per di più il girono del suo compleanno? Nulla, la festa a tema Candyland è l’ideale per realizzare il suo sogno.

Quindi cosa aspettate a contattarmi? Per tutti voi che amate prendere la vita con allegria, dolcezza e tanti bellissimi colori, la festa a tema Candyland è quello che ci vuole per sorprendere con originalità il vostro bambino.