La festa a tema calcio è senza dubbio il party che tutti i bambini aspettano: per loro, che non vorrebbero mai separarsi dal pallone, l’idea di festeggiare il compleanno su un campo in erba è sicuramente un sogno ad occhi aperti.
Allora se anche tu hai un pargoletto innamorato del pallone non hai speranze, la mia festa a tema calcio è la soluzione ideale per regalargi un compleanno indimenticabile e soprattuto memorabile.
Si sa che i bambini sono più loro agio in un campo e lasciarli sfogare per 90 minuti tra dribbling, tiri e parate, piuttosto che stare attenti a non rovesciarsi nulla sui vestiti, è il modo migliore per renderli veramente felici [ma scommetto anche che parecchi papà lo sarebbero] ed una festa a tema calcio è proprio quello che ci vuole.
La festa a tema calcio rappresenta il party perfetto per tutti quei bambini che trovano nello sport un momento di grande aggregazione.
Organizzare una festa a tema calcio per il tuo piccolo campione richiede grandi spazi basta avere un giardino, o un terrazzo l’importante è stare all’aria aperta ed avvisare tutti gli amici con inviti studiati ad hoc per l’evento. Al resto non preoccuparti ti aiuterò io con la mia creatività.
Nella festa a tema calcio la mise en place sarà tutta coordinata graficamente e visivamente in ogni allestimento che creerò: salty table, photo booth, catering e banqueting, kid’s corner, addobbi floreali e per concludere la torta.
Quindi se si avvicina il compleanno del vostro “ometto” e non sapete come celebrarlo niente panico, ci sono qua io per realizzare una fantastica festa a tema calcio, proprio come una finale della coppa del mondo.
Forza che vi ho convinto, sono certa di avervi dato tutti le idee per organizzare la festa a tema calcio. Avanti è arrivato il momento, contatta la tua party maker di fiducia io sarò pronta ad ascoltarvi, impugnare il fischietto e far inizare la partita.