Toy Story è una bella ambientazione per un compleanno ma una festa a tema dedicata a Buzz Lightyear, lo sfavillante giocattolo spaziale superaccessoriato del famoso cartone Disney, è tutta un’altra storia.
Una volta scelta la location, rigorosamente all’aperto, realizzare in modo accurato l’ambiente spaziale della festa a tema Buzz Lightyear in cui immergersi una volta arrivati è stato il segreto per dare ai bambini la sensazione di entrare in una dimensione intergalattica.
Il pezzo forte della festa a tema è Buzz Lightyear, l’astronauta che non sa di essere un giocattolo, ma crede di avere un’importante missione spaziale da compiere! Per questo tutti gli allestimenti ruotano intorno a lui.
Dalla musica ai balli, dall’animazione ai laboratori di cucina, dalla torta alla sweet table, dai box merenda ai cuscini: così Buzz Lightyear , il mito e il beniamino del festeggiato Ettore, ha preso vita e si è trasformato in una party a tema cosmico.
Per riuscire ad organizzare una festa a tema Buzz Lightyear è fondamentale creare l’illusione e far giocare con la fantasia e l’immaginazione tutti i piccoli invitati curando ogni minimo dettaglio con decorazioni su misura per un evento indimenticabile.
Allora se siete stufi dei soliti party e se un esercito di bambini esploratori di pianeti e fantastiche avventure è pronto a sbarcare nel vostro giardino di casa non vi resta che contattarmi per allestire una stellare festa a tema Buzz Lightyear.