Alice Party

Una festa fiabesca

Una festa a tema Alice nel paese delle meraviglie piena di fantasia e soprese.

Ogni volta che “rincontro” un party sviluppato in passato cerco sempre di reinterpretarlo con una nuova chiave di lettura e con sfumature diverse: per la festa a tema Alice nel paese delle meraviglie ho voluto tonalità di colori più dolci e delicate, dalle suggestioni più romantiche visto che si trattava di un primo compleanno.

Per organizzare la festa a tema Alice nel paese delle meraviglie ho ricreato un set fiabesco nel giardino, il luogo incantato in cui tutte le mie decorazioni hanno preso forma: kid’s corner, addobbi floreali, catering, photo-booth, sweet table, inviti, torta e segnaposti sono stati creati per sorprendere e stupire tutti i piccoli invitati.

Le scenografie e gli allestimenti della festa a tema alice nel paese delle meraviglie erano perfettamente coordinate al celebre cartone animato: tazzine, teiere, sedie, carte, chiavi sono sono stati creati con il mio gusto perché non c’è magia che non si possa realizzare.

Chi ha detto che la festa a tema Alice nel paese delle meraviglie si possa sognare o vedere solo con la fantasia?

Probabilmente non è il tema più “di moda” tra le bambine, ma sono pronta a scommettere che se proporrete un party del genere ne saranno entusiaste! Questo perché è una fiaba molto affascinante, sia per grandi che piccini, ma soprattutto perché la mia festa tema Alice nel paese delle meraviglie è veramente magica come la curiosità della protagonista.

Un mondo fantastico, surreale, ricco di fascino e avventura, popolato da creature un po’ matte in cui tutti posso divertirsi in compagnia del bianconiglio, dello stregatto, del brucaliffo o del cappellaio matto, della regina di cuori e della sua corte di fanti.

Se anche tu sei una mamma vivace in cerca di continue scoperte allora la festa a tema Alice nel paese delle meraviglie è l’ideale per rendere indimenticabile il party della tua bambina.

“Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com’è, perché tutto sarebbe come non è, e viceversa! Ciò che è non sarebbe e ciò che non è sarebbe!”

Ricordatevi che la cura di ogni dettaglio è fondamentale quindi se volete un evento che farà la differenza nella festa a tema Alice nel paese delle meraviglie contattatemi– parola di Luna Di Vanna, la tua party maker di fiducia!