La festa a tema 44 gatti è il party più esclusivo del momento e per questo mi sono ispirata alla famosa serie televisiva in onda su Rai YoYo che segue le avventure di Lampo, Milady, Pilou e Polpetta, quattro simpaticissimi gatti che fanno parte di una band chiamata Buffycats.
E come i piccoli musicisti che osservano il mondo degli umani in modo unico, infantile e comicamente onesto, ho voluto creare una festa a tema 44 gatti all’insegna del divertimento con gli allestimenti coordinati: inviti, photo booth, sweet table, salty table, catering e cake design. Tutto sarà organizzato nel minimo dettaglio perché ogni elemento dovrà rispecchiare il cartone, ma sempre con il tocco della mia creatività.
Alle decorazioni della festa a tema 44 gatti ci penso io con una linea di addobbi completa nelle grafiche e nei colori: piattini a forma di musetto, palloncini, posatine, bandierine e bicchieri con teneri gattini, tutti gli invitati dalla gioia.
Quindi se i beniamini dei tuoi figli sono i quattro felini che vivono e suonano nel garage della casa di Nonna Pina cosa aspetti a rendere il loro compleanno indimenticabile con la festa a tema 44 gatti ricca di canzoni, balli e giochi di animazione?
Nella festa a tema 44 gatti tutti gli invitati saranno coinvolti in balli di gruppo, simpatici giochi, animazioni e sorprese a non finire. Vi garantisco un party che andrà ben oltre ogni aspettativa, sono sicura che farete un figurone e lascerete a bocca aperta il festeggiato e i suoi amichetti.
Contattatemi per allestire un festa a tema 44 gatti memorabile e sbrigatevi non c’è tempo da perdere che ci sono un sacco di cose fare.