18 Anni

Una festa Super Glam

Il compleanno per i 18 anni, la festa più glitter di sempre.

La festa per i 18 anni è un traguardo importante, segna l’inizio di una nuova realtà, un percorso di crescita sociale e personale, ci si sente per la prima volta indipendenti, ci sono tanti sogni da programmare e tutto questo va celebrato in grande stile.

Oggi voglio raccontarvi la festa per i 18 anni della splendida Anastasia con cui sin dal primo incontro si è creta quell’empatia necessaria per realizzare un evento indimenticabile. Il suo desiderio non era quello di avere il solito compleanno ma un’occasione speciale in cui brillare per una notte.

Il compleanno per i 18 anni è una cosa seria, un rito di passaggio, un percorso sociale e personale di crescita ma soprattutto un banco di prova perché il successo della serata scatena nei giorni successivi un’onda di popolarità e di consenso.

Scopriamo come realizzare una festa per i 18 anni dall’effetto Wow.

Allestire la festa per i 18 anni di Anastasia è stato molto emozionante ma non per questo meno faticoso. Per riuscire nell’impresa tutto è stato realizzato in ogni minimo particolare con una mise en place suggestiva colma di glitter a tinte rosa.

Il palco con le luci laser, le decorazioni floreali, le candele, le palle stroboscopiche, l’altalena con le ali, la musica, la torta questi sono senza dubbio dei buoni motivi per organizzare una festa super glam per i 18 anni e regalare a vostra figlia il fascino di una serata come le vere celebrità.

Le aspettative legate alla festa per i 18 anni sono molto alte per questo motivo l’arrivo della festeggiata nella location con gli occhi pieni di stupore mi ha riempito di orgoglio e mi ha fatto capire che per una notte sarei riuscita a farla sentire un “diva”, per davvero. In fondo, la maggiore età si festeggia una sola volta…meglio farlo per bene, no? Adesso non devi far altro che contattarmi per organizzare la tua!