Apertura Nanán Store

Un evento da fiaba

Nanán inaugura a Roma l’apertura di un nuovo store.

L’ineguagliabile dolcezza di Nanán, il brand made in Italy dedicato all’abbigliamento per i bambini, è approdato ad Aprile 2023 in Via Vittoria nel cuore del centro storico di Roma con un nuovo ed elegante store. Per l’occasione sono stata incaricata di organizzare l’evento di apertura ispirato allo spettacolo interattivo “Alice nel paese delle meraviglie” del famoso Teatro San Carlino di Villa Borghese.

Fin da subito mi sono immersa nel mood caldo e avvolgente del marchio Nanán e proprio sull’universo spensierato dell’infanzia ho voluto allestire una festa a tema fiabesca, affascinante e piena di soprese anche perché ogni volta che rincontro un party del passato cerco di reinterpretarlo con una chiave creativa e con sfumature diverse.

Provate ad immaginare di trovarvi in una boutique dove regna un’atmosfera di coccole e dolcezza tra pareti tinte di nuance pastello e drappeggiate di soffici velluti dove acquistare in completo relax le collezioni Nanán e poi all’improvviso di essere catapultati in un mondo fantastico popolato da creature stravaganti. Così ha preso vita un regno magico che tutti gli invitati hanno potuto vivere durante la giornata di apertura dello store.

La surreale festa a tema Alice nel Pease delle Meraviglie per l’apertura dello store Nanán.

La presenza della Compagnia del Teatro San Carlino di Villa Borghese è stata il filo conduttore per l’apertura del nuovo punto vendita Nanán: infatti grazie all’intrattenimento del Cappellaio Matto, della Regina di Cuori e del Bianconiglio Trampoliere i bambini sono stati coinvolti nella mia trasposizione del celebre “Tè di Alice” che ho trasformato in un laboratorio creativo dedicato al gioco dove ognuno ha potuto sperimentare la propria dimensione artistica. E tra un trucco e l’altro non è mancata certo la meritata merenda.

Scenografie, sweet table, decorazioni e mise en place sono state perfettamente coordinate al celebre cartone animato: tazzine, teiere, sedie, carte, chiavi sono stati creati in perfetto stile Alice nel Pease delle Meraviglie perché come dico sempre «non c’è magia che non si possa realizzare».

Alla fine come potete vedere tutti i piccoli ospiti e le mamme hanno trascorso da Nanán un pomeriggio ricco di fascino ma quello che conta è che si sono divertiti tutti, per davvero. Se anche voi volete organizzare una festa a tema per l’inaugurazione del vostro store vi garantisco un evento ben oltre le vostre aspettative, una vera esperienza oltre l’immaginabile. Che aspettate, contattatemi!