Una festa esclusiva a tema Sirenetta su Giortì, il nuovo show di Maria De Filippi.
Grande è stata la mia soddisfazione quando sono stata contatta dalla redazione di Maria De Filippi per partecipare a “Giortì”, il nuovo docu-realty targato Fascino e mediaMai che vede le conduttrici Giulia De Lellis e Gemma Galgani alle prese con party esclusivi e scintillanti.
“Giortì” racconta i retroscena e le organizzazioni che ci sono dietro ad una festa. Così all’improvviso mi sono ritrovata in quella grande macchina dello show business, dove nulla è come sembra.
L’occasione è stata quella di allestire ed organizzare una festa a tema Sirenetta per la piccola Camilla e i suoi genitori nella splendida cornice dell’Oasi di Kufra, resort di lusso nel cuore di Sabaudia. Devo ammettere che è stato molto emozionante e divertente ma non per questo meno faticoso perché le aspettative erano elevate. Con il mio team non ho voluto tralasciare nulla al caso e curare ogni minimo particolare e a distanza di mesi penso di esserci riuscita: oggi posso condividere con voi l’orgoglio di essere stata scelta a prender parte a “Giortì”.
Piacevole poi è stata la scoperta di aver conosciuto Gemma e Giulia, due donne brillanti e professionali alla conduzione di “Giortì” e di aver vissuto con loro questa indimenticabile esperienza.
Lo stupore negli occhi dei bambini credo sia qualcosa di impagabile, soprattutto per noi mamme.
Quello che rimane di questo bellissimo viaggio sono state le emozioni e i sentimenti che sono riuscita a far vivere alla piccola Camilla, alla sua famiglia e a tutti gli invitati: la mise en place all’ultima moda allestita per la festa a tema a Sirenetta ha trasformato una giornata di sole in un ricordo indimenticabile pieno di avventure come quelle di Ariel in fondo al Mar grazie alle telecamere di “Giortì”.
Perché poi alla fine dietro ogni party c’è una storia da raccontare e da vivere. Che ne dite, non pensate sia così? Un abbraccio a tutti voi, Luna Di Vanna.
Ah quasi dimenticavo: al seguente LINK potete vedere la 3° puntata del programma mentre cliccando QUI avete modo di visionare i ricordi dell’evento creato su misura.