Il battesimo di Raul Candreva

Il battesimo di Raul dalle tonalità dell'oro e del verde menta per il piccolo di casa Candreva!

Il battesimo di Raul dalle tonalità dell’oro e del verde menta per il piccolo di casa Candreva!

Per il battesimo di Raul, figlio di Andrea Candreva, ho voluto realizzare qualcosa di magico proprio come prima dell’arrivo degli invitati: un’attesa carica di emozione, pronta per essere condivisa e vissuta a pieno con tutti! In questo giorno speciale dove il piccolo è stato presentato a tutta la famiglia ho pensato di creare una mise en place elegante, capace di accompagnare tutti i commensali a vivere un’esperienza gradevole e coinvolgente e rendere il pranzo un vero momento di gioia e convivialità.

Nel suo primo giorno di festa la sweet table per il battesimo di Raul l’ho allestita con l’eleganza e il rigore delle forme geometriche e delle linee pulite, ma anche con la delicatezza di colori tenui e la ricercatezza di tocchi d’oro inseriti in alcuni particolari. Una cerimonia memorabile, raccolta intorno ad un unico grande tavolo che simbolicamente ha tenuto tutti uniti in un momento così speciale!

Allestire il battesimo di Raul è stato particolarmente impegnativo quasi come una cresima o una comunione, perché di cose da fare insieme al mio staff ce ne sono state tante a partire dagli addobbi floreali alla location, dal photo booth al kid’s corner per poi chiudere con il catering e l’animazione.

Diciamo che gli spazi immersi nel verde e la splendida giornata del battesimo di Raul hanno dato un contributo non indifferente. Vi auguro di avere sempre un’occasione speciale da celebrare al meglio e momenti felici da incorniciare insieme alla famiglia.

Quindi se siete interessati a realizzare una festa come quella che ho creato per il battesimo di Raul contattatemi e scopriamo insieme come dare vita ad un ricordo meraviglioso.

Tags