Chi non ama il maghetto più intraprendente di Hogwarts? Con il party Harry Potter è bello tornare bambini!
È decisamente un tema di compleanno a me molto caro visto che ho avuto il l’occasione di farlo rivivere a tutti i fan del famoso Harry Potter dopo la prima esperienza di qualche anno fa (al seguente link potete vedere la festa). Complici un immenso giardino all’aperto e uno spazioso dehor tutti gli invitati hanno ceduto al mio immutato incantesimo.
Quindi allestire una festa a tema Harry Potter non posso negarlo mi ha fatto riprovare le emozioni di un tempo e soprattutto viaggiare nuovamente con la fantasia proprio come quando il piccolo maghetto salta sul treno del binario 9 ¾ nella stazione dei treni di King’s Cross insieme ai suoi compagni di avventure, Hermione e Ron per andare alla scuola di Hogwarts.
Ma ora prima di proseguire con la lettura godetevi il video racconto di questa magnifica festa a tema Harry Potter.
La festa a tema Harry Potter l’ho sognata, studiata e realizzata per renderla memorabile.
Con questo spirito innovativo ambientazioni suggestive come l’angolo dell’erbologia e Mielandia, il negozio pieno di scaffali dei dolci più succulenti che si possano mangiare, grafiche personalizzate, inviti, oggetti misteriosi e decorazioni hanno reso avvincente e a dir poco speciale il compleanno a tema Harry Potter per le festeggiate Valentina, Agnese ed Elena.
La parte più divertente della festa Harry Potter sono stati sicuramente i giochi e le attività organizzate dalla mia animazione. Dal torneo Quidditch ai quiz a tema tutti i partecipanti sono impazziti di gioia ed hanno potuto trascorre un pomeriggio da veri “Babbani”.
Grifondoro, Serpeverde, Tassorosso o Corvonero: non importa quale Casa scelga per voi “Il Cappello Parlante” quello che conta è che la vostra Party Maker di fiducia impugnerà la bacchetta magica ed esaudirà il vostro desiderio di realizzare una festa a tema Harry Potter in un batti baleno… quindi che aspettate, contattatemi!